Integratori per gli occhi? Sì, OptoX!

Tutti sappiamo che il corpo ha bisogno di sali minerali, vitamine e nutrienti. E per questo, soprattutto durante le attività sportive o comunque faticose, provvediamo a reintegrare quanto perso. Ma quanti di voi sanno che anche l'occhio ha "fame" e necessita di integratori, soprattutto dopo un'intensa attività? Avete presente il senso di fatica visivo? Dopo una prolungata performance visiva è il senso di stanchezza oculare a indicarci che siamo in "riserva". Cosa fare allora? 

Nel nostro punto vendita Ipervista di San Giovanni Lupatoto (VR) potete trovare la linea OptoX, integratori per il film lacrimale, per il comfort perioculare e per il metabolismo oculare. Oggi vi presentiamo OptoRed. Si tratta di una nuova soluzione oftalmica in gocce sterile a base di Sodio Ialuronato allo 0,15%, Echinacea estratto e Aminoacidi. È indicato per l'occhio rosso, il bruciore oculare, la sensazione di corpo estraneo, la lacrimazione e la difficoltà ad indossare le lenti a contatto. Grazie ai suoi componenti lubrifica e protegge la superficie oculare, modula le difese naturali del film lacrimale, contribuisce a diminuire il rischio di infezioni batteriche e virali e riduce la flogosi e l'arrossamento oculare. 

Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità attraverso la prevenzione e la cura si abbasserebbe del 75% l'incidenza di possibili danni oculari irreversibili negli adulti. Se non lo avete ancora fatto, questo è il momento per prendervi cura dei vostri occhi.

Lascia un commento